Circondato dalle Mura Serviane, le antiche mura della città di Roma e adiacente alle Terme di Diocleziano, il Garden è il giardino di Palazzo Montemartini, luogo ideale per un breakfast, un veloce pranzo d’affari o per godere del Ponentino, il tipico venticello romano che accompagna gli aperitivi nella Capitale.
LA PROPOSTA
Pranzi, aperitivi, cene e after dinner
La proposta gastronomica del Garden offre un menu creato dallo Chef Alessandro Tognacci del Senses Restaurant di Palazzo Montemartini.
Un menu curato che spazia dai piatti tipicamente mediterranei a quelli della tradizione romana, rivisitati in una chiave molto personale.
A guidare il Lounge Bar del Garden il Bar Manager Mauro Cipollone
Affermatosi tra i migliori locali e lounge bar di Roma, Mauro propone una lista di drink pre dinner e after dinner che mescolano spiriti di alto livello ai classici cocktail più conosciuti.
La costante ricerca di bottiglie pregiate di Gin, Tequila, Rum permette di poter degustare una selezione unica, elaborata secondo i gusti del cliente.
Il Garden, estensione naturale del Ristorante Senses, è sede ideale di importanti eventi aziendali, privati, pranzi di lavoro sotto le stelle.
Il giardino ben si presta per accogliere i propri ospiti, per un cocktail o un coffee break accanto alle rovine romane.
Il servizio di catering è attento e curato, supervisionato dallo Chef di Palazzo Montemartini e da una brigata di sala e bar giovane e molto preparata.