Pranzare con la vista panoramica sull’intero Golfo di Salerno, assaporando i piatti della cucina mediterranea e partenopea.
La filosofia culinaria del ristorante Il Golfo trae ispirazione dal sole e dal mare della Costiera Amalfitana. Una cucina arricchita dalla varietà del territorio, le cui meraviglie si trovano negli orti e sugli scogli, passando dal mare alla montagna.
Il profumo del basilico fresco, il retrogusto un po’ acre dei limoni di Amalfi e il rosso vivo dei pomodori appesi, permeano le sensazioni che si avvertono nel ristorante Il Golfo.
TERRAZZA E BAR I FARAGLIONI
Il tramonto unico del Golfo di Salerno
Il raffinato ristorante Il Golfo offre il meglio della cucina creativa mediterranea à la carte in una location di assoluta spettacolarità, con una vista esclusiva sul Golfo di Salerno e sui Faraglioni di Vietri sul Mare.
L’ampia sala, il bar e la terrazza I Faraglioni offrono tramonti meravigliosi e romantici con una vista mozzafiato.
LO CHEF
Francesco Russo
La cucina dello Chef Russo offre una proposta raffinata e ricercata, con utilizzo di materie prime del territorio, per creare ricette classiche rivisitate e per sperimentare, facendo provare emozioni e gusti unici.
Lo Chef Russo, riconosciuto sia a livello locale che nazionale, sa dosare gli elementi in maniera consapevole e intelligente e propone una cucina di alto livello, gestendo anche la parte di banqueting per eventi pubblici e privati, matrimoni e feste.
Sposarsi all’Hotel Raito è una tradizione che si tramanda da generazioni.
L’alto livello della cucina, i servizi precisi e personalizzati, il sorriso e la professionalità del personale e le terrazze con vista sul mare, rendono ogni evento unico e indimenticabile.